mercoledì 14 ottobre 2015

Le caratteristiche tecniche del Nuovo VNXe 1600


EMC VNXe1600TM è un block storage array semplice e conveniente basato sulla comprovata architettura e sul set di funzionalità di VNXe3200, progettato in modo specifico per i mercati di piccole e medie imprese e uffici remoti e filiali, in cui il prezzo è un fattore determinante, e per ambienti di workgroup di livello enterprise e dipartimenti.

VNXe1600 è progettato per essere un sistema di implementazione installabile dal cliente, facile da usare e implementare per requisiti di applicazioni e database su piccola scala, Exchange e server virtuali. VNXe1600 supporta SSD e HDD,
offre scalabilità fino a 200 unità (o 400 TB) e comprende opzioni per la connettività host, ad esempio Fiber Channel e iSCSI (IPv4/6) con prestazioni di ripartizione iSCSI per la massima flessibilità di implementazione.

VNXe1600 comprende un'ampia gamma di funzionalità software per l'enterprise storage e data service avanzati che includono thin provisioning al fine di ridurre I requisiti relativi alla capacità, FAST Cache per ottimizzare le prestazioni, replica asincrona a livello di block per DR, snapshot per la protezione dei dati locali e ottimizzazione multi-core MCxTM per una maggiore efficienza del processore.


L'architettura SAN di EMC VNXe1600TM SAN sfrutta il patrimonio di “facilità d'uso e installazione” di VNXe, compresa un'availability del 99,999% e integrazioni di virtualizzazione leader del settore con VMware e Microsoft, per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese e di altri ambienti applicativi entry-level.


Umberto Galtarossa - EMEA Channel Presales - Distribution @umberoot 

Nessun commento:

Posta un commento