venerdì 21 ottobre 2016

Grandi novità per l’HyperConvergenza in anteprima in Italia l'8 novembre al DellEMC Forum 2016



I vantaggi offerti dalle HyperConverged Appliance ai DataCenter sono molteplici andando dalla semplificazione della gestione, agli aumenti di flessibilità e scalabilità, per arrivare a un netto miglioramento dei rapporti prezzo/prestazioni lungo l’intero arco della vita dei sistemi che vi ricorrono. Oggi Dell EMC rappresenta una realtà dall’indiscussa leadership sul mercato.
Il motivo del successo delle Hyper-Converged Appliance sta nella loro capacità di integrare in un’unica unità perfettamente bilanciata e ottimizzata sia le componenti hardware (Server, Storage, Network) sia quelle software per la gestione (virtualizzazione, sicurezza, monitoring…) dello Storage.
In particolare, l’offerta Dell EMC per le Hyper-Converged Appliance risulta vincente in quanto combina le unità VxRail e VxRack con le appliance XC Series che, oltre al software di VMware Virtual SAN (VSAN), utilizzano all’interno delle componenti prodotte da Nutanix.
Novità al DellEMC Forum
Il mercato delle Appliance per le HyperConverged Infrastructure è in grande sviluppo soprattutto per i vantaggi che assicurano ai Data Center che vi ricorrono. Di conseguenza l’attenzione di DellEMC su questo settore è molto elevata e difficilmente potrà comprometterne la posizione dominante che attualmente vi occupa.

Importante quindi partecipare al DellEMC Forum 2016 (Milano 8 novembre; Roma 10 novembre 2016) per avere dal vivo le anticipazioni sulle novità in arrivo nei prossimi mesi!

Nessun commento:

Posta un commento