giovedì 17 ottobre 2013

Take it Easy – Sizing made simple (and Free of Charge)

Il mondo dell’IT ci ha abituati ad una velocità di sviluppo paragonabile a quella delle auto di Formula 1.
Le richieste di clienti e responsabili seguono generalmente questa linea, budget permettendo, e le possibiltà di scelta delle funzionalità dell’infrastruttura sono sempre di più.
Che siano pronunciate alla macchinetta del caffè, o nell’ufficio del CIO, le seguenti frasi incutono sempre maggior timore nella testa di Sistemisti, IT Manager, Storage Manager:

  • “Dobbiamo migrare a Exchange 20xx”
  • “Sta per scadere la manutenzione dei sistemi Storage, bisogna iniziare a pensarci”
  • “Dovremmo effettuare un replatforming su piattaforma Open dei nostri database (Oracle ad esempio)”.

Tornando alla propria scrivania si inizia a sentire quella sensazione di ansia, con tantissimi pensieri relativi ad ogni componente infrastrutturale di cui dovremo gestire l’evoluzione. Ma soprattutto, se quanto stiamo pensando sia corretto e strategico (e magari possa semplificarci la giornata lavorativa).

Se potessimo approcciare queste attività con tranquillità ed il supporto di Specialisti pronti a consigliarci la migliore strategia?
Se fosse anche gratuito e senza impegno? Come?

In tre, semplici, passi:



EMC è a disposizione di Clienti e Partner per analizzare la configurazione attuale:
  • che sia EMC o di un altro fornitore;
  • che sia relativa all’ambiente Storage o Applicativo;
  • che sia una semplice migrazione o un complesso replatforming;
Garantendo una analisi precisa e consistente basata su dati reali, e comprendente le seguenti aree tecnologiche:
clip_image004

Non vi sembra vero? Ecco alcuni esempi:


 
Per ottenere i risultati illustrati è sufficiente contattare il vostro Partner di fiducia o il vostro referente EMC: sarete in questo modo aiutati nella gestione dell’attività di raccolta dei dati.


EMC mette a disposizione dei propri clienti delle guide passo-passo e degli script automatici da eseguire per ognuna delle tecnologie illustrate precedentemente.

Attivato il collezionamento dei dati, sarà sufficiente inviare i file di output ai vostri referenti EMC o Partner i quali li analizzeranno e produrranno per voi una presentazione ad-hoc e relativa all'analisi svolta.
Sarà anche prodotto un file excel contenente tutti i dati illustrati nella presentazione: questo vi permetterà di analizzare fino al dettaglio più approfondito il funzionamento dell’ecosistema applicativo ed infrastrutturale, aumentando la certezza dell’acquisire la tecnologia giusta e senza sprechi. È anche su queste basi che si fonda la fiducia reciproca EMC-Cliente.

Infine, per gli utenti sempre in movimento, siamo anche Mobile! Questo vi permette di poter effettuare le analisi ovunque voi siate ed ottimizzando una delle nostre risorse più preziose: il tempo.



clip_image014

Cosa aspetti? Abbraccia il cambiamento!

SC

Maggiori informazioni disponibili presso:
http://www.emc.com/campaign/efficiency-assessment/index.htm
https://community.emc.com/community/partner/wpa

Seguici su Twitter: @EMCItalia

Nessun commento:

Posta un commento